Per questa trattoria romana inserita nella meravigliosa cornice del Rione Monti a due passi dal Colosseo e gestita da uno staff giovane e attento, abbiamo ideato la strategia di posizionamento con conseguente realizzazione e lancio di nuovo logo, payoff e materiali brand identity. Inoltre, in vista del Natale 2019, abbiamo realizzato i nuovi menù cucina, la carta dei vini e i materiali punto vendita.

Logo e brand identity

Nel restyling del logo abbiamo mantenuto come protagonista l’icona “mucca col fiasco” utilizzando però un trattamento grafico più fresco e divertente. Coordinati alla nuova immagine del ristorante, abbiamo realizzato anche l’insegna e i biglietti da visita.

Menù

In linea con la nuova immagine del ristorante, i nuovi menù cucina e la carta dei vini s’ispirano alla tradizione della cucina romana interpretata con leggerezza e colore.

Social

Anche per i social abbiamo realizzato grafiche e contenuti in linea con la nuova comunicazione del locale, per esprimere al meglio la sua filosofia e il suo posizionamento.