Per Castellese, multi-brand fashion store presente a Roma e provincia da oltre 35 anni, abbiamo realizzato la nuova strategia di posizionamento, diversi materiali punto vendita e il piano social con relativi shooting.

Nuovo posizionamento

Castellese. Tutto un altro stile.

Per distinguersi dai competitor sul territorio, rafforzare la sua identità di marca e il legame col suo target, Castellese ha dovuto trovare un nuovo posizionamento connotante e in linea con i valori del brand. Dopo un’attenta analisi della concorrenza abbiamo individuato un concept in grado di raccontare il brand e parlare al suo target di riferimento: la donna e l’uomo Castellese seguono la moda, sono sicuri di sé e sempre aggiornati sulle nuove tendenze, sono attenti ai dettagli del proprio look e alla continua ricerca di un nuovo modo di esprimersi senza rinunciare alla qualità e al prestigio della marca.

Il nuovo concept è stato sostenuto e declinato in tutta la comunicazione (payoff, attività in store, outdoor e social).

Punto vendita

Castellese. Tutto un altro store.

Gli allestimenti e i materiali punto vendita dedicati alle diverse promozioni in store sono stati realizzati in accordo col nuovo posizionamento di marca, con un  nuovo format grafico colorato e divertente.

Social & Shooting

La strategia digital ha coinvolto i principali canali social (Facebook e Instagram) con la creazione di un piano editoriale caratterizzato da un format visivo riconoscibile, scatti fotografici realizzati ad hoc e una content strategy mirata ad aumentare la brand awareness, le presenze nei pdv e le vendite sul portale e-commerce.